ITALERI NEWS

ANTICIPAZIONI

02 Marzo 2022

SCANIA S730 HIGHLINE 4X2 SCALA 1:24 - IN ARRIVO

Cari Amici Modellisti, siamo lieti di presentarvi in anteprima il nostro nuovo kit in scala 1:24 dedicato all’attesissimo Scania S730 Highline 4x2 (3927).


Nelle immagini potete vedere la boxart, il foglio decal, le fotoincisioni, alcuni 3D di sviluppo del modello e la prova finale di assemblaggio. Il nuovo kit sarà disponibile ad aprile.


Profilo Storico Modellistico


La serie S di Scania costituisce un punto di riferimento sul mercato dei veicoli commerciali ed industriali pesanti destinati a soddisfare i bisogni della logistica e dei trasporti di lungo raggio. La nuova serie S venne introdotta dal celebre produttore Scandinavo sul mercato nella seconda metà dell’ultimo decennio adottando soluzioni progettuali innovative. Il nuovo progetto venne infatti realizzato per ottimizzare l’impiego degli spazi interni alla cabina ed esaltare il comfort del conducente. Grande attenzione alla sicurezza attiva e passiva attraverso l’adozione dei più moderni sistemi di controllo e di assistenza alla guida. Il nuovo design, accattivante e moderno, è stato realizzato anche per tenere in considerazione l’aerodinamica del veicolo e la riduzione del consumo di carburante. Un importante “fattore di successo” della motrice Scania è infatti l’efficienza operativa, la minimizzazione dei consumi e l’attenzione alle emissioni. La versione “Highline” con la cabina maggiorata amplifica ulteriormente la vocazione della linea “S” all’adempimento degli impegni di trasporto e logistica sulle lunghe distanze.  


 In allegato il pdf con tutti i dettagli del kit.

Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena