ITALERI NEWS

FOCUS ON

24 February 2019

CONTEST ON LINE : VOLVO FH4 GLOBETROTTER

Cari amici modellisti, 


ripartono, a grande richiesta, i nostri “contest on line”. I contest saranno più frequenti e divisi per aree tematiche o soggetti selezionati in modo da renderli ancora più interessanti e mirati.  Il primo contest sarà dedicato ad una nostra novità che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo : il Volvo FH4 Globetrotter in scala 1:24.


Ecco come funziona in dettaglio la partecipazione al nostro contest :


Inviateci le immagini dei vostri modelli di Volvo FH4 Globetrotter realizzati utilizzando il nostro kit 3940 entro il 7 aprile 2019 al nostro indirizzo e-mail : photo@italeri.com. Ecco il link per vostra comodità con il nostro Volvo FH : https://www.italeri.com/prodotto/2772


Valuteremo le immagini con cura e selezioneremo i modelli più interessanti (Standard e Beginner) che verranno postati sulla nostra pagina Facebook. Sarete voi, sulla base dei “Mi piace” che assegnerete ad ogni modello entro 7 giorni dal momento in cui saranno on line, che deciderete la classifica finale.


Italeri si riserva, come ormai consueto, la facoltà di assegnare un omaggio al migliore  modello della top chart, redatta sulla base dei vostri “Mi Piace”,  che verranno pubblicati on line.


Fair Play


- Correttezza durante la votazione su Facebook. Rapidi incrementi del numero di “mi piace” che possono essere ottenuti con l’acquisto di voti on line saranno esaminati e potranno comportare l’esclusione dal contest.



- Linguaggio. L’uso su FB di termini non appropriati o offensivi comporteranno l’immediata cancellazione del post.



- Ricordiamo che i nostri “contest” sono realizzati per diffondere la passione per il fantastico hobby del modellismo e devono essere interpretati con questa filosofia da tutti.



Ciao a tutti.



Buon lavoro e soprattutto buon divertimento.



Si preparino anche i nostri amici modellisti di carri e veicoli militari. A breve lanceremo anche il contest dedicato al nostro T-34/85 in scala 1:35. Ecco il link alla scheda prodotto : https://www.italeri.com/prodotto/2756



Lo staff Italeri.


Nota legale : il mittente della e-mail si assume la piena responsabilità sulla correttezza, autenticità e paternità del materiale fotografico inviato. "L’invio della e-mail con l’indicazione dei propri dati personali comporta, da parte del mittente, la piena accettazione, ai sensi del D.lgs 193/2003 e del Regolamento UE 2016/679, al trattamento dei propri dati da parte di Italeri Spa per le finalità proprie del "contest", sopra riportate.

Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena