ITALERI NEWS

ANTICIPAZIONI

06 Settembre 2023

COMPLETE SET FOR MODELING : UNA NUOVA LINEA ITALERI PER SVILUPPARE LA PASSIONE PER IL MODELLISMO

Italeri presenta una nuova linea di prodotti dedicata a chi si avvicina al fantastico mondo del modellismo. Un “Complete Set” che permette di avere, in un'unica confezione, tutti gli strumenti necessari per realizzare il primo “modello in scala” e ottenere subito buoni risultati e le prime soddisfazioni.


All'interno della confezione, oltre al kit, potete trovare gli strumenti utili per il montaggio, la colla liquida e i colori fondamentali per la realizzazione del primo lavoro in scala.  I soggetti scelti per i kit sono molto accattivanti, semplici da realizzare e facili da verniciare per l’abbinamento dei colori e delle livree.  L'attrezzatura potrà essere inoltre utilizzata per le successive creazioni ed accompagnerà il nuovo modellista nel suo percorso di crescita con progetti e kit più impegnativi caratterizzati da maggiore complessità. 


Un'idea regalo intelligente.


I modellisti più esperti potranno utilizzare il Complete Set come idea regalo, originale e creativa, per amici e parenti. Un bel modo per allargare sempre di più il numero di appassionati del nostro e vostro fantastico hobby : il modellismo.


La linea dei Complete Set for Modeling, dopo l'F-16 e l'M-1 Abrams, si allargherà ulteriormente con altri interessanti soggetti dedicati alla Seconda Guerra Mondiale.


I Complete Set for Modeling sono adatti per Clienti con più di 14 anni e saranno disponibili dalla prima settimana di agosto.


In allegato il .pdf da scaricare con ulteriori dettagli.


Link alle schede prodotto dettagliate :


ITALERI - M1 Abrams - Complete Set For Modeling


ITALERI - F-16 C/D Night Falcon - Complete Set For Modeling

Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena