ITALERI NEWS

ANTICIPAZIONI

28 Gennaio 2023

MODEL KIT PREVIEW 2023

Cari Amici Modellisti, siamo orgogliosi di presentarvi in anteprima i nostri nuovi kit che andremo a lanciare nel corso del 2023.


Ecco una breve sintesi delle novità più importanti. Grande attenzione alla linea dedicata agli aerei con l’uscita del “superkit”, attesissimo e che ha suscitato grande interesse nelle “community” modellistiche di tutto il Mondo, dedicato ad uno dei più belli, per forme e design, caccia italiani della Seconda Guerra Mondiale: il Macchi MC-202 Folgore in scala 1:32. Nella linea 1:72 sottolineiamo l’uscita dell’AMX e del caccia di quinta generazione F-35C Lightning II. Stampi completamente nuovi realizzati con le più evolute tecnologie di progettazione.  


Italeri è orgogliosa di essere, da tempo, licenziataria ufficiale di Aeronautica Militare. Una collaborazione prestigiosa ed importante che ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di modelli dedicati, dagli aerei della Seconda Guerra Mondiale ai più moderni caccia a reazione. Come tributo al centenario di fondazione di Aeronautica Militare, celebrazione che avverrà nel corso del 2023, Italeri realizzerà sei modelli con le livree della nostra forza armata per ripercorrerne la Storia.


Si allarga la linea della auto che hanno scritto pagine leggendarie nel panorama delle competizioni sportive. Dopo il successo della Fiat Mefistofele, della 806, dell’Alfa Romeo e della Bugatti Type 35B in scala 1:12 ecco due importanti icone del mondo delle competizioni “off road” : la Lancia Delta “Red Racing” vincitrice del Rally di Sanremo del 1989 e la mitica Lancia Stratos "HF". Un altro atteso prodotto vedrà la luce nel 2023 : la Mc Laren MP4 utilizzata su pista da celebri piloti che hanno fatto la Storia della Formula 1.


Anche nel mondo dei camion, dopo il grande successo dello Scania S730 Highline, completiamo la gamma con lo Scania S770 "Regular Roof".


Per la linea dei veicoli militari abbiamo raccolto le vostre richieste arrivate sui nostri canali social ripropendo kit "iconici" Italeri aggionrati e migliorati per meglio rispondere alle vostre esigenze.


Un’altra grande novità del 2023 è la Schnellboot Typ S-26 in scala 1:35. Amplia una linea di prodotto in cui Italeri è punto di rifermento nel panorama modellistico internazionale: le motosiluranti e i mezzi leggeri navali della Seconda Guerra Mondiale in scala 1:35, ideali per fantastiche collezioni ma anche per diorami ed ambientazioni.


Questi sono alcuni dei nuovi modelli che potete trovare nella nostra “Model Kit Preview” e che potete comodamente scaricare in formato .pdf cliccando su "download attachment". Completano il più importante "punto di forza" di Italeri rappresentato dalla vasta offerta di modelli in scala con oltre 650 kit disponibili a catalogo. 


Grazie come sempre per la vostra attenzione al nostro lavoro e soprattutto, buon modellismo a tutti.

Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena