ITALERI NEWS

FOCUS ON

20 Luglio 2016

BACK AGAIN - I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE IDEE

Cari Amici Modellisti,

dopo la nostra iniziativa dedicata agli Show Trucks (la votazione è in corso su FaceBook), vorremmo ora coinvolgervi direttamente per capire da Voi , grazie alle vostre idee e ai vostri consigli,  quale potrebbero essere i “Back Again”  del catalogo Italeri del prossimo anno. I “Back Again” sono i modelli Italeri dei passato che vorreste rivedere di nuovo nel nostro catalogo 2017.


Ecco la meccanica della nostra iniziativa.


Inviate entro il 27 luglio 2016.  al nostro indirizzo photo@italeri.com le immagini (i.e. scatole o “boxart” delle copertine che avete in casa o che scaricate dal web) in formato .jpg dei kit Italeri del passato, non più disponibili, e che vorreste rivedere presto DI TUTTE LE CATEGORIE CHE VOLETE (Aerei, Carri, Navi, Camion, Figurini….)


Effettueremo poi  una prima selezione con i nostri esperti e posteremo sulla nostra pagina Facebook le immagini selezionate.


Toccherà poi a voi votare ed esprimere le vostre preferenze.  Sarete  voi, sulla base dei “Mi piace” che assegnerete ad ogni immagine  entro 7 giorni dal momento in cui saranno on line, che deciderete i “Back Again” preferiti.


Le proposte  verranno quindi analizzate dal team di Ricerca e Sviluppo Italeri e, se fattibili, saranno introdotte nel prossimo catalogo Italeri 2017.


Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e per la consueta mano che ci date nel valorizzare sempre di più il nostro splendido hobby. 


Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena