ITALERI NEWS

FOCUS ON

25 Ottobre 2014

DICONO DI NOI : UNA NUOVA INIZIATIVA

Cari Amici Modellisti,


abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di articoli e di video, presenti “on line”, che riguardano i nostri kit,  assolutamente interessanti.


Molte arrivano da Associazioni e Club modellistici che, con orgoglio, ci inviano i lavori realizzati con i nostri kit che hanno pubblicato sulle loro pagine web.  Alcune di queste segnalazioni (articoli, gallerie fotografiche, video)  sono dei veri e propri “tutorial” che  consigliano come realizzare un buon modello oppure offrono degli interessanti spunti e suggerimenti.


Proprio a seguito di questi stimoli e con la volontà di diffondere sempre di più le informazioni  sul nostro fantastico hobby, abbiamo deciso di creare una rubrica dedicata che troverà spazio sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.


Inviateci quindi, sia se siete membri di un Club Modellistico sia se avete pubblicato il vostro materiale sulla vostra pagina personale, i link dedicati alla realizzazione di un kit Italeri.  Sarà nostra cura alimentare con il materiale inviato la nuova rubrica on line.


I link possono essere segnalati al nostro consueto indirizzo : photo@italeri.com.


Qui sotto, come esempio, un interessante articolo pubblicato dagli amici di www.modellismosalento.it


Ecco il link diretto : http://www.modellismosalento.it/index.php/it/modelli/mezzi-militari/566-assalto-alla-stazione

Buon Modellismo a tutti.


Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena