ITALERI NEWS

FOCUS ON

07 Dicembre 2012

ITALERI CONTEST ON LINE - VEICOLI MILITARI

Cari amici modellisti,

dopo il successo delle prime due edizioni del nostro “contest on line”, dedicate rispettivamente agli aerei e ai camion, ecco il terzo contest on line dedicato al mondo dei veicoli militari e dei mezzi corazzati.

Inviateci le immagini dei vostri modelli di carri armati, autoblindo, semoventi, cannoni, mezzi da sbarco, realizzati con i kit Italeri entro il 22 dicembre 2012 all’indirizzo e-mail photo@italeri.com . Saranno bene accolte anche le immagini di diorami in cui i mezzi e i veicoli militari sono inseriti in ambientazioni "a tema".

Valuteremo le immagini con cura, secondo i parametri qui sotto indicati, e pubblicheremo la nostra “top chart”.



Verranno valutate le seguenti aree (con una scala di valutazione da 1 a 5)


1 – Fedeltà storica / costruttiva


2 – Arte modellistica (montaggio, colorazione)


3 – Scenario (invecchiamento, ambientazione)

4 - Qualità fotografica (assenza di elementi di disturbo visivo, ombre e luci, angolazione della foto)

5 – Descrizione a supporto (un testo di accompagnamento che ne descrive gli aspetti operativi, storici e modellistici)


La “top chart"  sarà quindi redatta in funzione della somma dei punteggi raccolti nelle categorie qui sopra indicate. I migliori modelli, assieme a quelli che avranno suscitato il nostro interesse perché particolarmente interessati e originali, verranno pubblicati on line con la relativa scheda di valutazione.

Affrettatevi!!!! Avete ancora poco meno di 15 giorni per inviare il materiale fotografico.


Italeri si riserva inoltre la facoltà di assegnare degli omaggi ai migliori modelli della top chart che verranno pubblicati on line.




Buon lavoro e soprattutto..buon divertimento

Lo staff Italeri




Nota legale : il mittente della e-mail si assume la piena responsabilità sulla correttezza, autenticità e paternità del materiale fotografico inviato. "L’invio della e-mail con l’indicazione dei propri dati personali comporta, da parte del mittente, la piena accettazione, ai sensi del D.lgs 193/2003, al trattamento dei propri dati da parte di Italeri Spa per le finalità proprie del "contest", sopra riportate.


Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena