ITALERI NEWS

PREVIEWS

06 December 2018

VOLVO FH16 GLOBETROTTER XL 1:24 SCALE - ANTEPRIMA

Cari Amici Modellisti,


siamo lieti di presentarvi in anteprima le prime immagini del nuovissimo kit in scala 1:24 dedicato al Volvo FH, uno dei più importanti camion presenti oggi sulle nostre strade. Il kit è completamente nuovo e, come la nostra più recente produzione, si caratterizzerà per il più elevato standard qualitativo e di cura dei dettagli esterni, della cabina e del motore. Qui di seguito vi proponiamo le immagini 3D della fase di sviluppo (in cui si nota la possibilità di aprire la portiera del guidatore ed una grande attenzione alla realizzazione degli interni),  alcune foto delle prime stampate e delle nostre prove di assemblaggio.  
Il kit sarà disponibile a breve.



Profilo Storico Modellisti


Il Volvo FH costituisce la massima espressione della tecnologia costruttiva del celebre “brand” di veicoli commerciali ed industriali. Il suo design moderno ed accattivante è stato realizzato per ottimizzare l’aerodinamica e ridurre al minimo i consumi in modo da garantire i più elevati standard di efficienza operativa. La cabina è stata progettata per offrire i più elevati standard di sicurezza attiva e passiva. Il veicolo è inoltre equipaggiato con i moderni sistemi per l’assistenza di guida e la prevenzione dei rischi. Sono svariate le possibilità di personalizzazione del mezzo in modo da rispondere in modo puntuale e preciso alle specifiche esigenze di trasporto. La configurazione “trattore” è stata progettata per essere leggera e razionale in modo da garantire la massima trasversalità ad ogni impiego.






















































Qui sotto puoi scaricare la newsletter dedicata al nostro Volvo FH 1:24



Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena