ITALERI NEWS

FOCUS ON

09 July 2016

SHOW TRUCKS - I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE IDEE

Cari Amici Modellisti.


La nostra linea dedicata agli Show Trucks sta riscuotendo sempre più interesse.



Volgiamo però ora coinvolgervi direttamente per capire da Voi , grazie alle vostre idee e ai vostri consigli, quale potrebbe essere il prossimo Show Truck della linea in 1/24 Italeri.






Ecco la meccanica della nostra iniziativa.


Inviate entro il 18 luglio 2016  al nostro indirizzo photo@italeri.com le immagini in formato .jpg dello Show Truck che vorreste vedere realizzato da Italeri nel prossimo futuro (immagini dal web, vostre fotografie,….). Per meglio finalizzare l’iniziativa, vi chiediamo di inviare proposte di Show Truck che utilizzano versioni di camion già disponibili nel nostro catalogo di kit 1/24.

Effettueremo poi  una prima selezione con i nostri esperti e posteremo sulla nostra pagina Facebook le immagini selezionate.

Toccherà poi a voi votare ed esprimere le vostre preferenze per quello che potrebbe diventare il prossimo “Show Truck” del catalogo Italeri.  Sarete  voi, sulla base dei “Mi piace” che assegnerete ad ogni immagine  entro 7 giorni dal momento in cui saranno on line, che deciderete lo “Show Truck” preferito.


La proposta verrà quindi analizzata dal team di Ricerca e Sviluppo Italeri e, se fattibile, verrà introdotta nel prossimo catalogo Italeri 2017.


Inoltre, all’Amico Modellista che avrà proposto il modello più votato, Italeri si riserva la facoltà di assegnare un kit 1/24 in omaggio.



Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e per la consueta mano che ci date nel valorizzare sempre di più il nostro splendido hobby. 

Ciao



Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena