ITALERI NEWS

FOCUS ON

11 April 2015

ITALERI MAGIC BOX : LA NOSTRA APP DI REALTà AUMENTATA

Italeri presenta una grande novità. Da oggi è possibile scaricare gratuitamente, sia per gli Smartphone che utilizzano il sistema Android sia per quelli che usano il sistema iOS di Apple, la nostra nuova App di “Realtà Aumentata”.

Con la Realtà Aumentata Italeri vuole offrire uno strumento attuale, simpatico, moderno e ad elevato coinvolgimento per tutti i nostri amici modellisti sempre più sensibili all’utilizzo di applicazioni multimediali e alla tecnologia “mobile”.
E’ una grande novità nel panorama modellistico internazionale e dimostra la grande sensibilità di Italeri al cambiamento e all’innovazione.


Come funziona l’App Italeri Magic Box.


Scarica  l’App, installala sul tuo Smartphone e inquadra la copertina dei nostri box che supportano la tecnologia AR. Visualizzerai attraverso il tuo Smartphone filmati e contenuti speciali extra.


Ad oggi l’applicazione Italeri Magic Box è attiva per la serie World of Tanks (Ferdinand, Tiger I, Sherman, M24), per la Moto Guzzi V850 California e per la Fiat Mefistofele. Nel prossimo futuro introdurremo altri kit selezionati su cui sarà possibile, attraverso, l’App Italeri, visualizzare contenuti extra dedicati.


Prova subito la nostra nuova applicazione sulle box art delle confezioni sopra indicate che puoi trovare dal tuo “model shop” di riferimento ed entra nel mondo della realtà aumentata!











Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena