ITALERI NEWS

EVENTS

31 March 2015

RED DEVILS AWARDS 2015

Cari Amici Modellisti,


è con estremo piacere che vi informiamo dell’importante manifestazione modellistica “Red Devils Awards” che si terrà, presso l'area espositiva Ex Ferrarin, il 30 e 31 maggio 2015 a Thiene. La manifestazione è organizzata dal Club Modellistico "Red Devils"  ed è arrivata alla sua 17.ma edizione riscuotendo ogni anno sempre più successo.  



Per ogni informazione di dettaglio (regolamento, iscrizione, categorie…)  visitate il sito :


http://www.reddevilsthiene.it/


Il Red Devils Awards 2015 sarà inoltre una tappa del nostro Challange Italeri.

Regolamento Challange Italeri.

Il Challange Italeri è un trofeo riservato a Club e Associazioni Modellistiche che viene attribuito sommando i piazzamenti ottenuti dai vari appartenenti ai Club  nell’ambito di tutte le categorie ammesse a concorso nella manifestazione. Il Club modellistico  che si aggiudicherà per tre volte, anche non consecutive, il Challenge Italeri avrà diritto a tenere per sé il trofeo. Altrimenti al trofeo verrà aggiunta una targhetta che riporta la data dell’evento e il nome del Club/Associazione vincitore e rimarrà in possesso di Italeri sino alla sua assegnazione definitiva. Gli elaborati dei soci appartenenti alle varie entità che partecipano al Challenge non devono essere necessariamente di produzione Italeri e  possono essere in qualsiasi scala.

La storia del Challange Italeri.

L'evento "Red Devils Awarsd" sarà la seconda tappa del Challange Italeri. La prima tappa si è tenuta, a novembre del 2014,  in occasione del Model Game di Bologna. La manifestazione ha avuto una partecipazione veramente straordinaria con la presenza di modelli di elevata qualità storico-realizzativa.



Il Trofeo "Challange Italeri"





La locandina della manifestazione "Red Devils Awards"


Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena