ITALERI NEWS

FOCUS ON

31 August 2014

LINEA ESCLUSIVA "WORLD OF TANKS"

Italeri presenta una linea di prodotti esclusivi dedicata ai players di World of Tanks. La nuova linea nasce infatti con l'obiettivo di permettere agli appassionati di World of Tanks di realizzare il proprio carro oppure di collezionare "in scala", dal vivo, i modelli più rappresentativi dei carri presenti nel più famoso videogame on line di scontri virtuali tra mezzi corazzati.

I nuovi box sono inoltre interessanti anche per i collezionisti trattandosi della prima iniziativa di collaborazione tra il mondo dei videogames ed il mondo del modellismo.

Ogni kit, ideale sia per i modellisti più esperti ma anche per i beginners che si vogliono avvicinare per la prima volta al fantastico mondo del modellismo, si compone di un modello in scala 1/35 di un carro, facile da montare ma caratterizzato da un elevato livello di dettaglio, e da un flacone di colla. Il foglio decal e' dedicato al mondo di World of Tanks con le insegne e le grafiche presenti nel gioco.

E non è' finita. I giocatori di World of Tanks riceveranno anche dei benefici immediati da  utilizzare nelle battaglie virtuali on line.  In ogni kit sono infatti inseriti un manuale con le strategie di impiego del carro nel gioco,  3 invite codes e  1 esclusivo bonus code che offre la possibilta' di utilizzare un carro "premium" e decisamente performante, per le sue caratteristiche di impiego, all’interno del videogame. I bonus code sono inoltre specifici per ogni carro.  Ai primi quattro model kit della nostra linea World of Tanks sono quindi associati quattro diversi bonus code per quattro diversi carri speciali.









A questo punto non ci resta che augurarvi buon modellismo con Italeri e buon divertimento con World of Tanks. 

Qui di seguito alcune immagini dei carri assemblati. Una nota importante. Le mimetiche e le grafiche utilizzate per le realizzazioni non hanno un'evidenza ed un legame storico. I mezzi sono infatti stati realizzati per essere fedeli alle mimetiche "originali" presenti nel  mondo di World of Tanks.




Ferdinand




Tiger




M4 Sherman




M24 Chaffee


Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena