ITALERI NEWS

EVENTS

25 June 2014

STRESA WORLD MODEL EXPO 2014

Cari Amici Modellisti,


nei giorni 11,12 e 13 luglio, sulla splendida cornice del lago Maggiore e delle isole Borromee, si terrà l’edizione 2014 dello Stresa World Model Expo. L’evento, organizzato presso il Centro Congressi di Stresa, costituisce un importante punto di riferimento nel panorama modellistico internazionale. Italeri sarà presente all’evento con un'area espositiva dedicata dove verranno presentate le più recenti novità e i modelli di riferimento del nostro catalogo. Realizzeremo inoltre, nel nostro stand espositivo, un’area dedicata alla formazione per gli amici meno esperti che vogliono migliorarsi e per i più giovani che si affacciano al fantastico mondo del modellismo. L’evento di Stresa costituirà inoltre la prima tappa del Challange Italeri, interessante iniziativa che darà vita ad una competizione riservata ai Club e alle Associazioni Modellistiche.


Il Challenge Italeri è un trofeo riservato a Club e Associazioni Modellistiche che viene attribuito sommando i piazzamenti ottenuti dai vari appartenenti ai predetti Club e/o Associazioni nell’ambito di tutte le categorie ammesse a concorso nella manifestazione che di volta in volta lo ospita.
Il Club o l’Associazione Modellistica che si aggiudicherà per tre volte, anche non consecutive, il Challenge Italeri avrà diritto a tenere per sé il trofeo, altrimenti a questo verrà aggiunta una targhetta che riporta il nome e la data dell’evento ed il nome del Club/Associazione vincitore e rimarrà in possesso di Italeri sino alla sua assegnazione definitiva.
Gli elaborati dei soci appartenenti alle varie entità che partecipano al Challenge non devono essere necessariamente di produzione Italeri, essere prodotti in serie e/o industrialmente e possono essere in qualsiasi scala.



La seconda tappa del challenge 2014 si terrà al Model Game di Bologna a fine Novembre. 

Per maggiori informazioni visitate il sito : http://www.we2014stresa.com/


A presto.




Company with Quality System Certification of Conformity with UNI EN ISO 9001:2015

Italeri S.p.a | Cap. Soc. Euro 5.200.000 i.v. R.E.A. Bo n.311919 C.F. e R.I. BO n.03708190370 P. Iva IT00652841206 M. B0011362

Confindustria Emilia - Area Centro - Le imprese di Bologna, Ferrara e Modena